Contatore visite web

Ringraziamenti - ASNPV onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ringraziamenti

Congressi > Congresso 2015

Desideriamo qui ringraziare le autorità della Città di Pavia: sono infatti intervenuti:

  • il Dott. Massimo De Paoli, Sindaco di Pavia,

  • il Prof. Gaetano Filice, Direttore del Dipartimento di Malattie Infettive - Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo

  • il Prof. Alessandro Moneta, Presidente della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo

  • la Dott.ssa Muzzi, Dirigente medico presso la Direzione Medica di Presidio, Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo

La loro attenzione nei nostri riguardi è risultata per noi particolarmente gradita. Un grazie sentito.

L’evento ha raggiunto un grande successo grazie alla partecipazione di un’importante quanto qualificata Faculty.
Elenco ed annotazioni inerenti ai medici intervenuti, sono ampiamente reperibili nella documentazione del Congresso: Programma, Locandina, Opuscolo, Abstract, Verbale Conclusivo e sezione Relatori.
I più vivi ringraziamenti a tutti coloro che con fattiva e generosa collaborazione, hanno concorso al successo del Congresso.

Ha fattivamente contribuito alla realizzazione del Congress 2015 anche il Consolato Israeliano, tramite la gradita rappresentanza dell’Ufficio Nazionale Israeliano Del Turismo, che durante l'evento ha proiettato presso il loro stand, filmati relativi alle terapie sul Mar Morto ed ha distribuito una pregevole quanto esaustiva quantità di materiale pubblicitario inerente al turismo sul territorio israeliano. A tutto il loro staff un caloroso ringraziamento. La Dott.ssa Avital Kotzer Adari, direttore dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo di Milano, a cui desideriamo porgere i ns. particolari ringraziamenti, è poi intervenuta personalmente per illustrare, tramite la propria Presentazione, le ormai assodate proprietà terapeutiche del Mar Morto ed i suoi benefici per le ns. patologie in particolare.
Segnaliamo che ogni anno, l'ASNPV organizza per i propri associati viaggi e soggiorni a scopo terapeutico sul Mar Morto, presso hotel attrezzati, con cliniche specializzate e solarium dedicati. Ci stiamo già attivando per ottenere prezzi competitivi per la stagione Giugno/Settembre 2016. Contiamo di pubblicare sul ns. sito, i prezzi definitivi entro Marzo 2016.

L’evento è stato anche sostenuto dai Laboratoires Genevrier nella persona del Dott. Daniele Zanotti, il quale, presso lo stand dedicato all'azienda che rappresenta, si è prodigato per tutta la durata dell’evento, a fornire informazioni e documentazione inerenti alle innovative soluzioni di trapianto di cellule Viticell® nella terapia della Vitiligine. Ringraziamo vivamente lui e la Sua Azienda per l'interessamento ed il concreto supporto accordatoci.

Infine, ma non ultimo, un affettuoso rinfraziamento a Jean-Marie Meurant, Presidente di AFVitiligo (Association Française du Vitiligo) che ci ha onorato della sua gradita presenza.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu