Keto Actives – Il miglior integratore chetogenico per la perdita di peso?

Una Dieta Chetogenica + Keto Actives potrebbero essere la soluzione perfetta per la perdita di peso?

keto actives

La perdita di peso è una vera lotta che richiede uno sforzo immenso, sia fisico che mentale. Anche se seguendo una dieta alla lettera, è molto probabile che raggiungerai il cosiddetto plateau (stallo), che difficilmente riuscirai a superare, qualsiasi cosa tu faccia.

Suona familiare, vero?

La dieta chetogenica è una delle diete più popolari e forse una delle più efficaci quando si parla di perdita di peso.

Come tutte le altre strategie per dimagrire, anche la dieta chetogenica presenta la sua serie di sfide. È una dieta incredibilmente efficace, ma anche molto impegnativa, perché è davvero difficile entrare e rimanere nella chetosi, lo stato in cui la dieta chetogenica permette di eliminare davvero il peso corporeo indesiderato.

Keto Actives è un integratore dimagrante che completa la dieta chetogenica. Sostiene di massimizzare il tuo potenziale di perdita di peso, per aiutarti ad andare oltre la fase plateau e ridurre al minimo gli effetti collaterali della dieta chetogenica.

Ma come funziona Keto Actives? In che modo può aiutarti a perdere più peso e a rendere la dieta chetogenica più facile da mantenere? Vale la pena acquistarlo?

Questo articolo include la nostra recensione del prodotto, i dati scientifici a proposito, i potenziali effetti collaterali e le informazioni sulle esperienze di altri consumatori che hanno provato Keto Actives.  

Keto Actives può essere ordinato al prezzo più basso con un sconto speciale direttamente sulla pagina ufficiale del fornitore.

Ecco perché un integratore chetogenico come Keto Actives è molto utile quando si segue una dieta chetogenica – Diamo un’occhiata più da vicino alla dieta chetogenica

Una dieta chetogenica è una dieta ricca di grassi e povera di carboidrati. A differenza delle diete a restrizione calorica basate sul controllo delle porzioni, la dieta chetogenica si concentra principalmente sul contenuto.

Secondo le linee guida del Dipartimento per l’Alimentazione e l’Agricoltura degli Stati Uniti, l’assunzione media di grassi dovrebbe essere inferiore al 10% dell’apporto calorico. La maggior parte delle calorie del cibo dovrebbe provenire dai carboidrati.

Tuttavia, la dieta chetogenica adotta un approccio diverso alla scomposizione del cibo. La scomposizione dei macronutrienti della dieta chetogenica comprende il 55-60% di grassi e solo il 5-10% delle calorie proviene dai carboidrati.

keto actives opinioni

Quando passi alla dieta chetogenica, il tuo metabolismo subisce un’enorme spinta metabolica. Quando il tuo corpo è privo di carboidrati, cerca fonti alternative di energia. Il corpo si rivolge prima di tutto alle riserve di glicogeno nel fegato. Quando queste scorte si esauriscono, il corpo utilizza le riserve di grasso come fonte di energia.

Quando i grassi vengono scomposti, il tuo corpo produce sostanze chimiche chiamate “chetoni”, che le cellule del tuo corpo usano come fonte di energia. Il processo di scomposizione del grasso in chetoni è chiamato “chetosi”.

È stato clinicamente dimostrato che una dieta chetogenica è un metodo più efficace per perdere peso rispetto alle classiche diete dimagranti. La ricerca suggerisce che le persone che seguono una dieta chetogenica perdono 2 kg di peso in più rispetto alle persone che seguono altre diete dimagranti.

Ma scegliere la dieta chetogenica giusta e mantenerla è un compito difficile. La percentuale di abbandoni può raggiungere l’84%. Molti non riescono a entrare in chetosi e/o a mantenere tale stato metabolico.

Se sei tra coloro che hanno difficoltà a far funzionare la dieta chetogenica o che hanno raggiunto un plateau con la dieta chetogenica e vogliono andare oltre, Keto Actives è un integratore da tenere seriamente in considerazione. Keto Actives può anche aiutarti a potenziare la perdita di peso durante la dieta chetogenica. Quando assumi Keto Actives, sostanzialmente migliori i risultati che ottieni dalla dieta chetogenica, rendendo più facile attenersi alla dieta giorno dopo giorno.

Quanto è efficace Keto Actives ?

Quanto è efficace Keto Actives nel promuovere la perdita di peso durante la dieta chetogenica?

Ecco come Keto Actives potrebbe integrare la tua dieta chetogenica, secondo quanto sostenuto dalla scienza.

# 1: Keto Actives può aiutare a promuovere il metabolismo dei grassi

L’idea principale alla base della dieta chetogenica è quella di utilizzare i grassi come fonte di energia, invece di fare affidamento su proteine o carboidrati. Gli ingredienti di Keto Actives possono promuovere questo processo. 

ForsLean (10% estratto di Coleus forskohlii) è un estratto della pianta Coleus forskohlii (CF), originaria dell’India. ForsLean ha due effetti sulla perdita di grasso. In primo luogo, mobilita le riserve corporee normali e le introduce nel flusso metabolico del corpo. In secondo luogo, promuove la produzione di AMP ciclico (cAMP) nelle cellule del corpo. Una maggiore produzione di AMP ciclico (cAMP) innesca la scomposizione delle molecole di grasso disponibili in calore ed energia.

Tuttavia, nella ricerca effettiva, ForsLean non ha dimostrato di provocare una significativa perdita di grasso. I risultati di uno Studio di Controllo Randomizzato (RCT) hanno mostrato come ForsLean causi la riduzione del peso, ma senza effetti sulla perdita di grasso. Tuttavia, ha altri vantaggi, come la riduzione della stanchezza, della fame e la promozione di una sensazione di pienezza.

keto actives recensione

Keto Actives contiene anche Clarinol (acido linoleico coniugato, o CLA), un altro potenziale bruciagrassi. Sopprime l’attività di un enzima chiamato lipoproteina lipasi, che è l’enzima chiave coinvolto nella sintesi dei grassi.

Sebbene la ricerca abbia dimostrato alcuni effetti positivi dell’acido linoleico coniugato (CLA) sulla composizione corporea e sul metabolismo, i principali studi non sono riusciti a mostrare effetti positivi significativi del CLA sul grasso corporeo.

La capsaicina ha un duplice effetto quando si tratta di perdita di peso. Migliora il metabolismo generale e aumenta il tasso metabolico a riposo. Ha anche effetti diretti sul grasso corporeo, e ne provoca una migliore scomposizione. Diversi studi hanno dimostrato che la capsaicina è in grado di provocare una significativa riduzione del peso, in particolare del grasso corporeo.

La P-sinefrina è il principio attivo dell’estratto di arancia amara. Ha un’azione simile alla caffeina. Stimola il sistema simpaticomimetico del corpo, promuove il metabolismo basale e migliora la scomposizione dei grassi.

La ricerca suggerisce che l’uso acuto e cronico di questo ingrediente attivo provoca una piccola ma significativa riduzione del peso e del grasso corporeo. Inoltre, possiede effetti di soppressione dell’appetito.

# 2: Keto Actives può stimolare il metabolismo e la produzione di energia

Un altro dilemma che le persone che intendono iniziare una dieta chetogenica affrontano durante le fasi iniziali e successive del loro percorso di perdita di peso, è il metabolismo lento e la sensazione di spossatezza. Non è raro sentirsi stanchi e privi di energia quando si segue una dieta chetogenica.

Gli ingredienti contenuti in Keto Actives potrebbero aiutarti ad affrontare queste sfide.

Keto Actives contiene caffeina. È noto da tempo che la caffeina migliora il metabolismo basale.  

Una porzione (2 capsule) di Keto Actives contiene 150 mg di caffeina, che equivale a bere quasi 4 tazze di caffè (parecchia caffeina). A lungo termine, il consumo di caffeina può portare a dipendenza fisica e psicologica, e può inoltre causare spiacevoli effetti collaterali fisici.

I withanolidi sono i principi attivi dell’estratto di radice di ashwagandha. Si tratta di sostanze chimiche adattogene che causano una riduzione dello stress indotto dal cortisolo, hanno effetti antiossidanti e riducono l’infiammazione. Ci sono prove preliminari che suggeriscono come l’estratto di radice di ashwagandha potrebbe essere in grado di causare una riduzione del peso corporeo e promuovere il metabolismo.

energia keto actives

La piperina è il componente attivo del pepe nero, ed è ben nota per i suoi effetti anti obesità e di stimolazione del metabolismo. Promuove il processo cellulare di scomposizione di grassi e carboidrati. La maggior parte della ricerca disponibile sugli effetti anti obesità e sul potenziamento del metabolismo di questa sostanza chimica proviene da studi sugli animali, mentre mancano studi definitivi sull’uomo.

# 3: Keto Actives può aiutare a sopprimere l’appetito

Se sei mai stato a dieta, sai bene come sia difficile stare alla larga dagli spuntini. Uno dei motivi principali per cui la maggior parte delle persone non riesce a fare progressi nel proprio percorso di perdita di peso è proprio dovuta ai continui snack.

Keto Actives potrebbe essere la soluzione.

Oltre ai suoi effetti sul metabolismo del glucosio, il cromo ha effetti significativi anche nel sopprimere l’appetito. Il meccanismo degli effetti soppressori dell’appetito del cromo non è del tutto noto. Tuttavia, la ricerca sugli animali suggerisce che l’uso di cromo per 8 settimane può ridurre l’apporto calorico totale del 25%.

Altri soppressori dell’appetito contenuti in Keto Actives includono la capsaicina, l’arancia amara e la caffeina.

Quanto è sicuro Keto Actives?

Non ci sono molte recensioni online disponibili per questo prodotto, tali da permetterci di commentare la sua sicurezza in base all’esperienza dei consumatori.

Sebbene l’azienda sostenga che il prodotto sia naturale e non abbia effetti collaterali, ciò potrebbe non essere del tutto vero. Potrebbero verificarsi effetti collaterali con questo integratore.

La principale preoccupazione è connessa alla presenza di arancia amara, che è un potente stimolante del cuore. Contiene anche una buona dose di caffeina. Purtroppo non una buona combinazione, soprattutto se soffri di problemi cardiaci. 

Questa combinazione può predisporre a sentirsi nervosi, avere un battito cardiaco accelerato, e potrebbe persino aumentare il rischio di battito cardiaco irregolare e complicazioni vascolari (infarto e ictus).

È più probabile, tuttavia, che si verifichino effetti collaterali gastrointestinali come nausea, vomito, mal di stomaco e diarrea.

Questo integratore non fa per te se hai la pressione alta o se hai una condizione cardiaca preesistente. Certamente non è sicuro per le donne incinte o che allattano.

Esperienze degli utenti

Abbiamo esaminato ciò che Keto Actives sostiene di fare, se sia in grado di mantenere tali promesse, e tutte le informazioni scientifiche e sulla sicurezza da prendere in considerazione prima di consumarlo. E per quello che riguarda le esperienze reali degli utenti? Cosa ne pensa la gente?

Una rapida ricerca su Google non rivela molto. Non sono attualmente disponibili molte esperienze di utilizzo di Keto Actives, molto probabilmente a causa delle date di uscita sul mercato nei vari paesi, ma siamo riusciti a trovare recensioni sia negative che positive in vari paesi europei.

La cosa più importante da ricordare quando si considera di assumere Keto Actives è che il corpo di ogni persona è diverso. C’è da aspettarsi qualche recensione negativa, perché individui diversi otterranno risultati diversi. Se da un lato una persona può perdere 9 chili in un mese, dall’altro c’è chi potrebbe non perdere neanche un grammo. Una pillola perfetta che fa perdere 10 chili a tutti in un mese semplicemente non esiste; Keto Actives non fa eccezione. Il corpo di ogni persona è unico, così come diverse sono le cause dell’aumento di peso da persona a persona.

Il vantaggio di questa variabilità è che Keto Actives potrebbe essere proprio l’opzione perfetta per te. Gli ingredienti principali potrebbero andare ad agire su quelle cause che impediscono al tuo corpo di sbarazzarsi del grasso ostinato.

Verdetto finale

Keto Actives può aiutare le persone che seguono una dieta chetogenica a perdere peso efficacemente, aumentando il metabolismo e aiutandole a ottenere quel corpo più snello tanto desiderato. Questo integratore, tuttavia, ha un profilo di sicurezza piuttosto discutibile a causa della combinazione di arancia amara e caffeina.

A parte il discorso sulla sicurezza, Keto Actives è un prodotto dimagrante promettente, che potrebbe essere di enorme aiuto quando si segue la dieta chetogenica.

Cliccando su questo link potrai accedere direttamente alla pagina dove troverai Keto Actives a un prezzo scontato. In questo modo potrai riceverlo direttamente a casa tua al prezzo più basso possibile.

Preferisci un integratore chetogenico senza arancia amara? Allora dovresti provare Keto Bodytone, un integratore chetogenico per la perdita di peso molto popolare e molto apprezzato in Europa. Contrariamente a Keto Actives, questo integratore può aiutarti a entrare in chetosi più velocemente e più facilmente, senza la presenza di arancia amara nella sua formula. Ti aiuta inoltre a mantenere lo stato di chetosi.

Attraverso questo link andrai direttamente alla pagina con l’offerta di Keto Bodytone.

Ti auguriamo di perdere peso con successo!



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here