Nuubu Cerotti : la chiave per un corpo più sano o solo l’ennesima trovata pubblicitaria?

Disintossicare il corpo usando i cerotti per i piedi sta diventando un modo sempre più popolare per liberare l’organismo dai prodotti di scarto e dalle tossine. Uno dei cerotti per i piedi più popolari in Europa è Detox Patch di Nuubu.

nuubu cerotti

I Nuubu Detox Patches promettono di disintossicare il corpo in modo completamente naturale. Un processo con moltissimi benefici!

Questo perché il corpo ha a che fare quotidianamente con i prodotti di scarto. Anche con il funzionamento ottimale del processo di disintossicazione del corpo, non tutte le tossine vengono rimosse. Ci saranno sempre particelle lasciate all’interno e all’esterno delle cellule del corpo.

Lo stress, i cibi processati, la mancanza di esercizio fisico, il consumo di alcol e farmaci, l’inquinamento atmosferico e la mancanza di sonno sono le principali cause dei prodotti di scarto nel nostro organismo.

Purificando il corpo dalle tossine, puoi ottenere molti benefici per la salute, tra cui più energia, un peso sano, un sonno migliore, un organismo equilibrato e una pelle più bella, solo per citarne alcuni.

Quindi è ora di scoprire se i cerotti Nuubu possono aiutarti in tutto questo! In questa recensione scoprirai quanto sono efficaci i Nuubu Detox Patches, che tipo di benefici per la salute puoi ottenere e cosa ne pensano gli altri utenti di questi cerotti per i piedi.

Hai già preso una decisione e vuoi ordinare Nuubu al prezzo più basso possibile? Questo link ti porterà direttamente alla pagina dell’offerta speciale, dove potrai ordinare i tuoi Nuubu Detox Patches al prezzo più basso in assoluto.

In che modo i cerotti per i piedi Nuubu possono regalarti un corpo più sano e vitale?

I cerotti Nuubu Detox Patches sono cerotti da applicare sui piedi prima di andare a letto. Nuubu sostiene sia possibile eliminare i prodotti di scarto e le tossine attraverso i piedi mentre si dorme. Drenando queste tossine e prodotti di scarto, i seguenti sintomi dovrebbero diminuire o addirittura scomparire, stando alle numerose testimonianze degli utenti:

  • mal di testa
  • depressione
  • parassiti
  • fatica
  • insonnia
  • diabete
  • artrite
  • ipertensione
  • cellulite
  • sovrappeso

Ci sembra doveroso segnalare che l’effetto dei cerotti per i piedi non è stato ancora (pienamente) dimostrato dal punto di vista scientifico.

Cosa rende speciali i cerotti per i piedi di Nuubu ?

Nuubu ha sviluppato una formula speciale per i suoi Detox Patches, fortemente basata sulle antiche tradizioni curative orientali. Soprattutto nel campo della medicina naturale con le erbe, la tradizione giapponese è molto sviluppata. Puoi vedere il risultato nell’elenco degli ingredienti inclusi nei cerotti per i piedi. Di seguito proponiamo una panoramica degli ingredienti principali di Nuubu Detox Foot Patches:

  • Aceto Di Bambù. Secondo il Global Healing Center, l’aceto di bambù, noto in Giappone come Chikusaku, è un nutriente potente e salutare. In Giappone, l’aceto di bambù biologico viene spesso diluito e utilizzato come tonico per la pelle e balsamo per capelli. Si ritiene che abbia molti benefici per la salute, come la capacità di eliminare i cattivi odori nei piedi, lenire la pelle, alleviare il prurito e le punture di insetti e migliorare la circolazione sanguigna.
     
  • Tormalina. Un cristallo naturale che contiene una piccola quantità di un minerale naturale essenziale per il corpo umano. È anche efficace nel generare ioni negativi e migliorare la circolazione del corpo attraverso il suo effetto a infrarossi FIR.
  • Chitosano. Si tratta di un polisaccaride estratto e purificato dalla Chitina (un polisaccaride che si trova nei gusci dei crostacei marini come i granchi). È ipoallergenico e ha, tra le altre cose, proprietà antibatteriche naturali.
  • Foglie di nespolo. La foglia di nespolo è nota per supportare il fegato e il pancreas. Contiene una sostanza nota come amigdalina (B17). Nella medicina orientale, la vitamina B17 è considerata una sostanza importante per supportare il fegato nella rimozione dei prodotti di scarto dal corpo.

Rischi ed effetti collaterali ?

Secondo Healthline (fonte), nella letteratura scientifica non sono stati rilevati rischi significativi connessi all’uso dei cerotti.

Tuttavia, molti cerotti detox per i piedi contengono aceto di legno o di bambù. E questo succede anche con i cerotti Nuubu. Come conseguenza, alcuni utenti provano irritazione.

Cosa ne pensano gli utenti dei cerotti detox di Nuubu?

Se dovessi basarti unicamente sulla scienza, potresti giungere alla conclusione che i cerotti detox per i piedi possono produrre, nella migliore delle ipotesi, qualche lieve beneficio per la salute. Tuttavia, se leggi le recensioni degli utenti che hanno usato Nuubu, ma anche quelle relative ad altri marchi di cerotti per i piedi molto popolari negli Stati Uniti, giungerai a una conclusione completamente diversa.

Moltissimi utenti sono entusiasti dei cerotti per i piedi, e hanno notato un significativo miglioramento della loro qualità di vita! Di seguito riportiamo alcune recensioni significative su popolari cerotti per i piedi, inclusi i Nuubu.

“Ok, non mi aspettavo molto sollievo per i miei piedi doloranti. Come mi sbagliavo! Ho paura di andare a letto a causa dei crampi alle gambe e ai piedi nel cuore della notte. Dopo aver applicato i cerotti, ho sentito una sensazione di formicolio ai piedi. Come se stesse arrivando un crampo. Invece è passato rapidamente e ho trascorso una delle migliori notti di sempre. Li riordinerò presto! “

“La mia famiglia usa questi cerotti da oltre sei mesi. Nel caso dei miei genitori, i cerotti hanno alleviato i dolori alle spalle e ad altre articolazioni, che accusavano da anni, già la prima mattina dopo l’uso. Mi aiutano a dormire così profondamente. I miei figli adulti, entrambi atleti professionisti, adorano questi cerotti, soprattutto quando devono fare delle gare. Dicono che i cerotti non solo alleviano i dolori muscolari che derivano dall’allenamento, ma li aiutano anche a dormire sonni tranquilli, permettendo loro di svegliarsi riposati e pronti per affrontare le gare. Usano sempre i cerotti la sera prima delle gare, quindi sono diventati parte della loro routine settimanale.”

“Meglio della concorrenza e valgono il prezzo.

Vale la pena pagare di più, perché sono facilissimi da applicare e adoro la varietà di profumi / colori. Alcuni dei prodotti della concorrenza hanno un odore orrendo quando vengono rimossi la mattina. Questo non succede con i cerotti in questione. Dormo meglio, e i miei piedi doloranti e stanchi ricevono un gradito sollievo. Sono davvero una manna dal cielo, soprattutto in questo periodo di lockdown dovuto al Covid-19, visto che da 2 mesi non posso recarmi a fare agopuntura.”

“Ho usato questi cerotti per i piedi una volta alla settimana negli ultimi 2 mesi. Sento davvero che stanno eliminando tutte le impurità dai miei piedi, aumentando la mia energia, migliorando il mio sonno e generalmente facendomi sentendomi più rinvigorito. Credo davvero che i piedi influiscano sul benessere di tutto il corpo, ed è per questo che ripongo così tanta fiducia in questi cerotti. Le diverse fragranze disponibili sono anche molto piacevoli, rilassanti e per niente pesanti. Incredibilmente facili da usare. Continuerò sicuramente a utilizzarli.”

Conclusione sui Nuubu Detox Patches + miglior prezzo

Anche se non tutti concordano all’unanimità sul fatto che i cerotti per i piedi siano di grande beneficio per la salute, molte persone sembrano trarne beneficio. Se desideri un corpo più sano e vitale, i cerotti per i piedi Nuubu potrebbero essere la risposta.

Puoi ordinare i cerotti Nuubu al prezzo più basso nella pagina dell’offerta speciale Nuubu. Questo link ti porterà direttamente alla pagina dell’offerta, in modo da poter ricevere Nuubu direttamente a casa tua al prezzo più basso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here